IC.014235
Nuovo prodotto
Orologio Solo Tempo da Donna di Ice Watch della Collezione Sixty Nine.Modello realizzato in silicone e plastica. Con cassa realizzata in policarbonato della dimensione di 40 mm.
0 Articolo Articoli
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
ICE WATCH - OROLOGIO SOLO TEMPO DONNA SIXTY NINE
Orologio Solo Tempo da Donna di Ice Watch della Collezione Sixty Nine.Modello realizzato in silicone e plastica. Con cassa realizzata in policarbonato della dimensione di 40 mm.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Genere | Sportivo |
Tipologia | Orologio |
Destinazione | Donna |
Carica | Quarzo |
Materiale Cassa | Policarbonato |
Materiale Cinturino | Silicone |
Colore Cinturino | Violetto |
Dimensione Cassa | 40 mm |
Impermeabile | 10 Atm |
Quadrante | Violetto |
Vetro | Vetro Minerale |
Orologio Solo Tempo da Donna di Ice Watch della Collezione Sixty Nine.Modello realizzato in silicone e plastica. Con cassa realizzata in policarbonato della dimensione di 40 mm. Orologio con cinturino in silicone di colore Sunray viola. La Resistenza All'Acqua è di 10 Atm. Modello Della Misura Media.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
RD PREZIOSI, gioielleria di prestigio situata nel cuore del centro storico di Rimini, si rivolge ad una clientela che ama creazioni ricercate ed uniche.
Raffinatezza ed esclusività sono garantite dall´alta gioielleria moderna e vintage...
Read more