Cerca nel negozio

Ricerca Avanzata


RD Preziosi Exclusive Creations

Informazioni

I nostri negozi

I nostri negozi

Gioielleria RD Preziosi - Centro storico di Rimini

RD Preziosi Exclusive Creations

Ogni creazione del marchio "RD Preziosi Exclusive Creations" rappresenta la più elevata espressione del Made in Italy nell'alta gioielleria: è il risultato di una esemplare espressione artistica in cui i gioielli preziosi, realizzati interamente a mano, con la massima cura dei dettagli e nella selezione delle pietre, sono veri e propri capolavor...

Ogni creazione del marchio "RD Preziosi Exclusive Creations" rappresenta la più elevata espressione del Made in Italy nell'alta gioielleria: è il risultato di una esemplare espressione artistica in cui i gioielli preziosi, realizzati interamente a mano, con la massima cura dei dettagli e nella selezione delle pietre, sono veri e propri capolavori di arte orafa, espressione di quella tradizione rimasta inalterata che da sempre contraddistingue lo stile RD Preziosi.

Più

RD Preziosi Exclusive Creations Ci sono 13 prodotti.

Sotto-categorie

  • Anelli

    Scopri l'intera collezione esclusiva degli anelli di "RD Preziosi Exclusive Creations" offerti dalla nostra Gioielleria.

  • Collane

    Scopri l'intera collezione esclusiva delle collane di "RD Preziosi Exclusive Creations" offerta dalla nostra Gioielleria. Vasta gamma di collane con diamanti e pietre preziose.

  • Bracciali

    Scopri l'intera collezione esclusiva dei bracciali di "RD Preziosi Exclusive Creations" offerti dalla nostra Gioielleria. Vasta gamma di bracciali con diamanti e pietre preziose.

  • Orecchini

    Scopri l'intera collezione esclusiva degli orecchini di "RD Preziosi Exclusive Creations" offerti dalla nostra Gioielleria. Vasta gamma di orecchini con diamanti e pietre preziose.

per pagina
Mostrando 13 - 13 di 13 articoli
Mostrando 13 - 13 di 13 articoli
CHI SIAMO

RD PREZIOSI, gioielleria di prestigio situata nel cuore del centro storico di Rimini, si rivolge ad una clientela che ama creazioni ricercate ed uniche.

Raffinatezza ed esclusività sono garantite dall´alta gioielleria moderna e vintage...

Read more

Seguici su Facebook